Azistrap

Benvenuto in iTalents!

iTALENTS ha come obiettivo quello di valorizzare la creatività italiana attraverso una selezione di brand e creativi che realizzano prodotti Made in Italy di eccellenza e costituiscono un patrimonio culturale, specchio della realtà contemporanea: Moda, Accessori, Gioielleria, Beauty, Design e Complementi d'arredo. In questa vetrina potrai scoprire "un pezzo di Made in Italy" autentico e originale e, attraverso le interviste di Mariella Milani, potrai conoscere i protagonisti, la loro storia, il background e il percorso creativo.

Professionalità e Tecnologia: chi c’è dietro iTALENTS

Il progetto iTALENTS è nato per volontà di Mariella Milani, critica di costume e autorevole esperta del giornalismo di moda, per oltre 30 anni volto e voce del TG2.

Giornalista professionista dal 1976. Per 33 anni alla RAI come conduttrice, inviato speciale in cronaca, caporedattore, autrice di reportage, rubriche e programmi. Dal 1994 è stata volto e voce del TG2. Critico di moda, ha documentato il fashion system dal punto di vista economico, sociologico e di costume. 

Dopo una carriera dedicata a raccontare i grandi nomi e le griffe del lusso, lancia con iTALENTSuna nuova sfida per valorizzare le eccellenze italiane nel mondo. 

 

TEAM

Professionalità, passione, capacità di visione e di pianificazione, creatività e tecnologia: per garantire il successo di iTALENTS, Mariella Milani ha cercato e creato un team di professionisti qualificati e competenti in ogni settore: web manager, social media manager, videomaker e fotografi, esperti di comunicazione, di stile e di marketing, in grado di cimentarsi in una realtà internazionale e globalizzata.