Azistrap



{image_alt}

 

Gaia Nives Vivilla Zampini

 

Gaia Nives Vivilla Zampini

Moda

http://www.esgivien.com/

Il peso dell'essenza

ES come l’Es di Freud. GI di Gaia. VI di Vivilla, EN di Nives.

Un marchio, una filosofia di vita, un progetto nato dall’idea di tre sorelle di Verona: Gaia, Nives e Vivilla Zampini. Con competenze differenti, dal marketing alla psicologia, dal design alle relazioni pubbliche, ed un background comune - quello dell'abilità artigianale e lo spirito imprenditoriale ereditati dalla famiglia - nonché la preziosa collaborazione con piccole realtà artigianali locali, le tre ragazze con il loro brand si sono conquistate rapidamente uno spazio invidiabile nel complicato fashion system.
Qualità e Artigianalità. Una collezione interamente Handmade in Italy, ora certificata come prodotto 100% italiano.
Innovazione + passione: massima ricerca nei tessuti e filati, elevata qualità nelle confezioni, costante attenzione al particolare, insieme a grande entusiasmo e voglia di fare stanno portando un'immagine di eccellente qualità a contraddistinguere il marchio. Dal tessuto in maglia al knitwear, dall’abbigliamento all’accessorio di pelletteria. Nuove tecniche di tessitura, sperimentazioni di nuovi tessuti, tagli e costruzioni. Garze di seta, lino, cachemire e lane. Cotoni makò e micromodal accanto a tessuti tecnici, spessorati e strutturati. Cuoio, nappa, vernice.
Elemento continuativo: un gusto basic raffinato per un prodotto che sussurra eleganza e ricercatezza. Un prodotto easy to wear dai dettagli preziosi.

I PENSIERI
Es'givien, la Linea di Parole. Perché all'interno di ogni capo è custodito un pensiero dedicato a chi lo indossa. Nascosto, ma a portata di mano.
Ogni stagione nuovi messaggi, pensieri esclusivi, legati al tema della collezione.
Messaggi stampati all'interno dei capi. Celati come il nostro ES, la nostra identità.

L'IMPEGNO
Obiettivi per il futuro: maggiore impegno sociale, progetti che sappiano guardare lontano, "oltre noi". Perché ciascuno possa coltivare il suo ES, dall'Europa all'Africa, dall’America all’India.
Se con i messaggi all'interno dei capi Es'givien fa riflettere chi li indossa, ora le tre giovani proprietarie del brand ben presto battezzato dalla stampa ‘la linea del pensiero positivo’ vogliono dare qualcosa anche a chi probabilmente non acquisterà i loro capi ma può trarre beneficio dalla vendita degli stessi. Un aiuto a chi è meno fortunato. Un dono col cuore. Un altro pensiero semplice ma di valore.
Ormai da alcune stagioni le tre sorelle hanno scelto di donare parte dei loro tessuti ad una Comunità che aiuta i bambini dell'Africa. Un'iniziativa agli albori che ha già creato nuove partnership con altre realtà le cui Mission possano ben intersecarsi con la loro per dare vita a progetti che portino beneficio "oltre a noi".
Un obiettivo etico che mostrerà una diversa faccia della moda: un mondo apparentemente futile ma che, impegnandosi seriamente, può fare molto per aiutare chi ne ha più bisogno.

Negli ultimi anni Es'givien ha lavorato concretamente al fianco del Governo Italiano e partner sociali a favore di progetti per combattere la violenza contro le donne (F4W e Castitatis Cingulum) e contro le discriminazioni (Para olimpiadi 2016, Conferenza Nazionale sulle Politiche della Disabilità, Trisome Games 2016).

Galleria immagini

{title} {title} {title} {title} {title} {title} {title} {title}

Intervista

Contatta l'artista

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un recapito telefonico
Inserisci un E-Mail valida
Inserisci il tuo messaggio


Inoltra form



Gaia Nives Vivilla Zampini
Via Prelle 3/5 - 37125 Verona - VR