Azistrap
{image_alt}

 

Sheila Cunha

 

Sheila Cunha

Gioielli e Bijoux

Sheila Cunha è brasiliana. Vive tra Italia e Svezia e ha iniziato il suo percorso come designer di gioielli nel 2008.

Approdata a Milano ha studiato oreficeria alla Scuola Orafa Ambrosiana. Sguardo attento e abile designer, realizza con grande raffinatezza pezzi “naturali”, incidendo in ogni suo gioiello il suo personalissimo. Bronzo, argento, oro, pietre dure, perle e monili antichi sono i materiali da cui parte. Il suo lavoro è totalmente artigianale e molte delle sue creazioni sono pezzi unici.

L’ispirazione la ricerca soprattutto nelle forme della natura e nelle suggestioni che ricava dalle esperienze di viaggi in luoghi remoti. Un sapiente gioco di emozioni che si trasferisce a chi osserva e indossa i suoi gioielli.

Sheila, che è stata spesso selezionata per partecipare a importanti mostre internazionali in Italia, Europa e Brasile, utilizza diverse tecniche di oreficeria e il suo stile è deciso e fortemente riconoscibile.

Da febbraio le sue creazioni si trovano da Distretto Italia Interiors in via Maroncelli 12 a Milano, un Concept Store, curato da Barbara Vergnano, che propone manufatti dell'eccellenza artigianale italiana.

Galleria immagini

{title}
{title}
{title}
{title}
{title}
{title}

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un recapito telefonico
Inserisci un E-Mail valida
Inserisci il tuo messaggio


Inoltra form



Sheila Cunha
Via Maroncelli 12 - Milano - MI