Azistrap


SOCIAL & INFLUENCER

Se non comunichi non esisti…contattaci!

Era di cambiamenti o cambiamento di Era?

Secondo gli esperti siamo di fronte ad una rivoluzione epocale, non solo dei consumi ma anche degli stili di vita. Il 2025 è indicato come punto di non ritorno: chi non avrà compiuto il cosiddetto “salto digitale”, avrà serie difficoltà a sviluppare business, online e offline.

L’unico futuro sostenibile per le aziende diventa quello che integra i social network nella propria strategia. Essere online diventa quindi un imperativo categorico. Esserci si, ma nel modo giusto.

La costruzione di una buona social personal branding passa attraverso strumenti sostanziali, quali l’immagine, contenuto e pianificazione.

 Come scegliere l’influencer giusto per i miei prodotti? … Followers, engagement, visualizzazioni, condivisioni… La scelta non è facile. Ci vuole esperienza e professionalità. Dialogare con gli influencer e sapere cosa chiedere loro. Costruire contenuti efficaci per mirare i target e i messaggi.

Pertanto, una attenta pianificazione, che tenga conto di tutte le variabili in gioco.