Azistrap


ANNA DELLO RUSSO

Una Icona di stile

Per definire Anna Dello Russo, c’è una sola parola: rigore. L’ho conosciuta oltre vent’anni fa e l’ho vista lavorare come stylist, dietro le quinte, in maniera infaticabile e creativa.

Ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di reinventarsi e diventare un’icona di stile. Ci è riuscita con la forza di volontà, la passione per la moda, la golosità di possedere intere collezioni di abiti e accessori, di catturare l’attenzione dei milioni di giovanissimi che adorano la follia dei suoi look e dei suoi travestimenti.

Anna Dello Russo è come una bambina desiderosa di avere continuamente nuovi giocattoli che usa e getta via senza curarsi di nient’altro. Precorre le mode, le inventa, come ha inventato se stessa, il suo viso e il suo corpo. Può essere una diva dei telefoni bianchi, una pin up, una modella, una che nuota, corre e fa yoga, ore e ore al giorno, per costruire il suo fisico e continuare a esibire le sue gambe nude o a correre per le strade di Manhattan portandosi appesa ad un filo il palloncino con la sua immagine.

Anna è una, nessuna e centomila… e questa sua capacità è il segreto del suo successo.

Intervista

{block_title}