Azistrap


Mosaico3 - italents

Ali ai piedi

Le calzature Rosso Venezia sono piccoli capolavori artigianali realizzati unicamente con pelli pregiati rese uniche da lavorazioni impeccabili e rifiniture accurate. 

Destinate a donne che amano l’essenza di un’eleganza rigorosamente made in Italy e il confort di una sapienza artigianale frutto di antiche tradizioni manuali.

Il brand, da 20 anni sulla riviera del Brenta culla della storia della calzatura di lusso, è nato dalla passione di Daniele Martignon che, insieme al suo team, taglia, cuce e assembla, con attenzione maniacale, scarpe morbide come guanti e magistrali nell’interpretazione di una tradizione artigiana sempre al passo con i tempi. 

Ogni scarpa, per essere comoda e unica, nasce dal segreto di un ciclo di lavorazione che parte dallo sviluppo del prototipo e si conclude con l’assemblaggio finale, ed è questa modalità produttiva che fa la differenza di un prodotto realmente e unicamente made in Italy. 

Tomaia, fodera e sotto piede sono il segreto di una scarpa che ti fa volare e non a caso è considerata un prodotto d’eccellenza da tutte le multinazionali del lusso internazionale che, proprio in questa zona, affidano la lavorazione delle loro costosissime calzature. 

 

Mariella Milani

Share

Galleria immagini

Galleria video