Azistrap


33713943 773033182896097 55035977218916352 N - italents

iTALENTS e CNA Veneto

 

Credere nell’artigianato e nel made in Italy significa mettersi in gioco, rischiare, combattere e, soprattutto, essere consapevoli della nostra creatività e dell’enorme potenziale che abbiamo a disposizione, se solo sapessimo utilizzare gli strumenti in grado di vincere la sfida del futuro. 

Dobbiamo imparare a rendere visibili, a livello internazionale, in modo tecnologico e contemporaneo, le nostre tradizioni e il nostro saper fare. 

Raccontare al mondo le nostre radici e trasmettere il sogno che abbiamo creato nella lunga storia del made in Italy. Se uniremo le nostre forze possiamo vincere! 

Non è facile coinvolgere le istituzioni che vale la pena di investire e dare una mano a chi tenta di resistere in n mondo sempre più competitivo e globalizzato. 

Spesso ho la sensazione, insieme al team impegnato in iTALENTS, di “raccogliere il mare con un cucchiaino” ma, come dico sempre,  Uniti Si Vince e Avanti Tutta! 

Per questo il mio “grazie” più profondo a CNA Veneto, per l’incontro organizzato grazie all’impegno di Pier Giorgio Silvestrin e Matteo Ribon.  

 

Mariella Milani

Share

Galleria video