Azistrap


Estella Con Borsa E Orsetto - italents

Come nelle Favole

Ci sono mondi dove solo i bambini possono entrare con il loro sguardo incantato. Ed è questa la favola che hanno voluto raccontare Estella e Antonella Patelli, con una linea di abbigliamento per bambini che si chiama “Come nelle favole”.

L’obiettivo è quello di vestire, divertire e far sognare esprimendo un concetto ludico gioioso ma anche didattico in un mix di tradizione sartoriale e poesia. 

C’era una volta la bellezza del punto croce, che si rinnova grazie alla modernità del taglio e della forma, diventando stile contemporaneo.

Focus di questa moda la praticità, la semplicità e l’essenzialità del bianco e nero. 

Ogni bambino è unico e speciale e “Come nelle favole” punta sull’immaginazione e su una linea di capi in serie limitata. Piccole capsule per mamma-bimba, “stella stellina” disegnate e realizzate artigianalmente al 100% Made in Italy con materiali e disegni personalizzati e creati a mano. Sete, lini spalmati, cotoni disegnati o ricamati, tessuti tecnici e sportivi per uno stile senza tempo come tutte le favole. Parte del ricavato delle vendite sostiene la causa socio-assistenziale della www.fondazionepatriziopatelli.ch.

 

Mariella Milani

Share

Galleria immagini