Azistrap


36637457 342976699567377 6392984302413414400 N - italents

iTALENTS a Lecce per un Mare di Bellezza

 

Il 19 e 20 luglio nella meravigliosa cornice del Must, museo storico nel cuore della città di Lecce, si terrà l’incontro “Un Mare di Bellezza”.

l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione sta promuovendo l’iniziativa “InControCorrente” con l’obiettivo di delineare nuovi scenari di crescita per il contesto socio-economico pugliese. Il 19 e 20 luglio nella meravigliosa cornice del Must, museo storico nel cuore della città di Lecce, si terrà l’incontro “Un Mare di Bellezza”. L’evento è specificamente dedicato ai settori del Fashion e Design come volani per la crescita economica di un territorio e per la valorizzazione e diffusione di competenze specialistiche di alto livello.

Le tematiche che verranno toccate e approfondite durante “Un Mare di Bellezza” oltre a generare un elevato livello  di knowledge sharing tra i partecipanti toccheranno elementi e approfondiranno temi rilevanti anche per gli attori del sistema produttivo pugliese e non, utili per analizzare insieme le trasformazioni in corso e le sfide future di questi settori chiave per la crescita e lo sviluppo pugliese.

Il 20 luglio si svolgerà “Lusso è Aspirazione - Modelli di business per riposizionare il sistema moda in un contesto di sofisticazione del consumatore e di nuovi status symbol nell’ era dei social media", evento aperto al pubblico dedicato specificamente ad aprire una riflessione sulle necessità di progettazione di un’ offerta formativa specialistica finalizzata a riposizionare il sistema moda pugliese e non solo rispetto a mercati dove il consumatore è sempre più esigente in termini di qualità, ambizioni e aspettative e dove le tendenze vengono dettate e comunicate in maniera dirompente attraverso i social media, Instagram in primis.
Iscriveteci o seguiteci.

Share

Galleria immagini