Azistrap


P1010738 - italents

SHOOTING iTALENTS: la creatività Made in in Italy va in scena!

Come valorizzare al meglio un brand di moda? Come renderlo appealing al pubblico?

 

Noi di iTALENTS lo facciamo attraverso lo story telling e con foto e video di qualità.

A partire da oggi, i nostri Brand saranno protagonisti ogni mese di shooting fotografici e video, ogni volta diversi, con l’interpretazione personale dei nostri blogger e dei nostri influencer.

L’obiettivo è quello di proporvi abbinamenti sempre diversi e pezzi di moda Made in Italy nuovi e originali.

Crediamo che dietro al successo di un marchio ci sia sempre una corretta comunicazione, basata su un'immagine distintiva e identitaria; per questa ragione vogliamo valorizzare al meglio tutti i creativi che fanno parte del nostro portale. Per quanto riguarda la qualità e la manifattura dei capi e degli accessori che vi presentiamo, garantiamo al 100% la provenienza, l’utilizzo di materiali di qualità e una realizzazione impeccabile.

La nostra prima giornata di shooting ha visto come protagonisti Rosso Venezia, Italo Marseglia e Imago. Un mix tra divertimento e creatività che ha dato vita a foto e video che vogliono raccontare e mostrare al meglio una selezione di capi e accessori davvero speciali.

Dopo aver scelto il mood dello shooting - trendy& fun - Alessandra ed io abbiamo indossato i vari look, divertendoci a interpretarli a modo nostro.

I primi look scattati sono stati quelli di Italo Marseglia, un connubio tra eleganza e stile rock, che da vita ad abiti unici, dal gusto inconfondibile. Perfetti se mixati con i maxi boots colorati ed eccentrici di Rosso Venezia. Un look perfetto per chi ama la moda e non vuole passare inosservato.

Poi è stata la volta di Imago, con i suoi meravigliosi pezzi in cashmere abbinati a jeans e biker e stivali Rosso Venezia, ideali per chi vuole un look super cool e di tendenza, perfetto per tutti i giorni.

Una giornata all’insegna dello stile che, grazie a questi capi e accessori Made in Italy, ha dato vita a nuovi must per la prossima stagione.

Continuate a seguirci per scoprire gli abbinamenti e tutte le novità!

 

Arianna Ventura

Share

Galleria video